Come generare fatturato anche se la tua attività è chiusa

by Admin


Pubblicato il 2020-05-12 07:55:13



Sono passate poco più di due settimane da quando promettoditornare.it è nata e già più di 500 piccole attività da tutta Italia ci hanno chiesto di essere inserite sulla mappa.

È la dimostrazione che in molti contano sul nostro servizio per superare questo momento di difficoltà.

La piattaforma è stata visitata da più di 75.000 utenti e stiamo lavorando a nuove funzionalità che permettano di far fronte a richieste che sono nate in questi giorni, come la possibilità di modificare la propria offerta o i propri dettagli di pagamento.

Ti avviseremo, quando saranno disponibili.

Nel frattempo ecco qualche consiglio su come ottenere il massimo dalla tua iscrizione:

Comunica ai tuoi clienti affezionati

Promettoditornare.it si basa sulla relazione di fiducia che esiste tra la tua attività e i tuoi clienti. È a loro che devi chiedere supporto, facendogli conoscere la tua offerta. Invia loro un messaggio Whatsapp o una e-mail per informarli e invitarli a sostenerti, saranno felici di farlo!

Sfrutta i social

Se non avessi una lista di numeri di telefono o indirizzi mail dei tuoi clienti, sfrutta i tuoi canali social. I tuoi fan su Facebook e Instagram ti hanno già dimostrato interesse seguendo il tuo profilo, colpisci la loro attenzione con un post che dedicato a ciò che offri su promettoditornare.it

Non sottovalutare il passaparola

Dai piccoli centri alle grandi città, la forza delle comunità è dirompente, soprattutto nel mezzo di una grande emergenza come quella che stiamo vivendo. Non esitare a informare parenti e amici della tua presenza su promettoditornare e chiedi loro di fare altrettanto. Anche la nostra iniziativa è nata grazie al passaparola: i risultati potranno stupirti!

Stiamo facendo del nostro meglio per far conoscere a tutti la nostra iniziativa ma tu puoi farlo sapere direttamente a chi ti è più vicino. Solo insieme riusciremo a ottenere risultati concreti.

Se hai trovato questi consigli utili, se hai dei suggerimenti, se hai bisogno di informazioni o anche solo farci un saluto, scrivici. Se sei già entrato in contatto con dei clienti grazie a promettoditornare.it, raccontaci la tua esperienza.

Se non vedi la tua attività sulla mappa, molto probabilmente non siamo riusciti a verificare la titolarità dei dati.

Per farlo, chiediamo una semplice condivisione sui tuoi profili social, così saremo sicuri che chi fa la richiesta è l’effettivo proprietario.

Condividi anche il semplice link www.promettoditornare.it e avvisaci una volta fatto, saremo felici di completare la tua iscrizione.

Alla prossima,

I ragazzi di promettoditornare.it